Informativa Sicurezza per il Personale Scolastico

1. Il personale è invitato ad accedere al portale “ https://www.donatofiorillo.it/”  e compilare il link della registrazione  ®  REGISTRAZIONE DIPENDENTI MIUR 2022 (serve per la compilazione dell’attestato)
  2. Il corso sarà fruibile in modalità FAD dal 05/09/2022 al 25/09/2022.
  3. Sarà autorizzato solo il personale indicato dall’istituzione scolastica di appartenenza.
  4. Sul sito è presente la GUIDA per seguire e completare il corso di INFORMAZIONE
  5. USERNAME: codice fiscale (minuscolo)
  6. PASSWORD: Miur-2022 (rispettare i caratteri maiuscolo e minuscolo)
  7. “Gli utenti RECUPERANO l’USERNAME e PASSWORD facendo il RECUPERO PASSWORD dal portale utilizzando la mail comunicata dalla scuola (è stata data PRIORITÀ di convalida alla mail indicata dalla scuola; eventuali rettifiche saranno apportate solo se comunicate dalla scuola di appartenenza; tutte le comunicazioni da perte del portale saranno inviate ESCLUSIVAMENTE lall’indirizzo mail comunicato dalla scuola)
  8. eventualmente inviare ESCLUSIVAMENTE una mail all’indirizzo “stage.fiorillo2022@gmail.com” indicando la criticità e riceverà supporto
  9. GLI ATTESTATI SARANNO TRASMESSI ESCLUSIVAMENTE A SCUOLA

INOLTRE:
La corretta procedura di completamento del corso che si ottiene solo selezionando la voce finale “CHIUDI REVISIONE”.
Completata la revisione, assicurarsi delle seguenti condizioni:
Punto 1) Tutte le lezioni e le attività previste devono essere spuntate e di colore verde.
Punto 2) Si deve ricevere una valutazione positiva (in verde).
Punto 3) Si deve ottenere una sufficienza certificata (in verde)